Philosophy

Philosophy - Philosophy - momentslab.it

Philosophy

Mi chiamo Giulia e sono un architetto.
Il mio lavoro fino ad oggi, in modo apparentemente non convenzionale, mi ha spinto ad inseguire l'obiettivo di 'costruire' non edifici e città, bensì sogni.
Da quando ho cominciato l'avventura di 'Moments Lab', ogni volta che mi siedo alla mia scrivania, trovo un post-it sul quale ho scritto 'SOGNA', che mi ricorda di non smettere mai di guardare oltre.
Tutto questo non è nato per caso; parallelamente ai miei studi ho voluto assecondare una passione che mi ha avvicinato al settore degli eventi e particolarmente al mondo del Wedding Design.

Sono nata a Latina in una soleggiata mattina di marzo, poi  sono stata rapita da Milano, città che ha cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha aperto il cuore.
Anni fa ho iniziato un percorso di collaborazione con una tra le più rinomate agenzie di eventi a Roma imparando le dinamiche e i segreti di questo lavoro, affinando allo stesso tempo il mio gusto estetico e le competenze tecniche.
L'esperienza nel mestiere da architetto mi ha insegnato a lavorare attraverso una costante ricerca di equilibrio tra la progettazione attenta ai più minimi dettagli e l'effetto sorpresa, qualcosa di inaspettato che può rendere indimenticabile un momento speciale.
Seguo sempre in prima persona tutte le fasi creative e organizzative di ogni evento che curo, avvalendomi dei migliori professionisti che ho visto lavorare sul campo.La passione, l'esperienza e la gioia di fare un lavoro che amo: è così che è nato ‘Moments Lab'.

Creatività, positività e professionalità sono gli ingredienti principali che utilizzo quotidianamente per portare avanti la mia missione, quella di rendere unico e indimenticabile il vostro evento importante.